Skip to content Skip to footer

Comprensione del futuro della personalizzazione del commercio elettronico

Pubblicato da: A/B Tasty

I professionisti dell'e-commerce spesso si trovano a navigare in contraddizioni, a valutare le opzioni e in generale eseguendo un atto di bilanciamento mentre costruiscono la loro strategia di ottimizzazione del sito Web.
Avviare ciò che i consumatori stanno davvero pensando alle proprie esperienze che lo shopping online possono essere immensamente utili. Come bussola, punto di partenza o controllo della realtà per l'esecuzione di una strategia di personalizzazione e ottimizzazione del sito Web di e-commerce, le informazioni sui consumatori forniscono i dati grezzi per alimentare un'esperienza di e-commerce che spunta il maggior numero possibile di scatole per il maggior numero possibile di parti interessate.
Questa serie di prospettive dei consumatori è stata lanciata per fornire professionisti dell'ottimizzazione del tasso di conversione in Nord America e in Europa con alcune di queste intuizioni. Il seguente rapporto esplora i risultati del nostro primo di tali studi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti A/B Tasty contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. A/B Tasty siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 19 pagine

Altre risorse da A/B Tasty