Skip to content Skip to footer

Marketing 101: social media marketing al buio

Pubblicato da: IBM

Dark Social è una sfida significativa e crescente che gli esperti di marketing devono prendere sul serio.
Esiste un corpus crescente di prove che dimostrano che i consumatori condividono sempre più contenuti privatamente, ad esempio attraverso app di messaggistica come WhatsApp e Messenger, piuttosto che sui social network accessibili al pubblico in cui i marchi possono ascoltare più facilmente e tenere traccia, ciò che viene detto su di loro e ciò che viene condiviso.
In poche parole, Dark Social sta condividendo che non può essere misurata accuratamente da una piattaforma di analisi digitale. Questa rappresenta una sfida significativa per gli esperti di marketing che cercano di comprendere l'impatto dei loro contenuti sui viaggi dei clienti e il percorso di acquisto.
Scarica questo white paper ora per ulteriori informazioni sul social oscuro e sul crescente impatto che può avere sui marketer.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti IBM contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IBM siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 14 pagine

Altre risorse da IBM