2021 B2B Rapporto sulle tendenze di marketing: come gestire il burnout digitale
Affrontiamolo. In questo momento stiamo affrontando tutti. Le stesse vecchie routine di marketing stanno saccheggiando la tua energia e non forniscono più risultati. Il tuo pubblico non risponde ai tuoi contenuti e stai perdendo la spinta per continuare a creare.
Quindi, cosa possiamo fare per combattere la fatica digitale, sollevare gli spiriti e motivarci ad affrontare il 2021?
Per rispondere a questa domanda, ON24 e Netline si sono seduti con l'esperta di marketing Caroline Vandyke, senior Content Manager di Rollworks. Questo rapporto riassume i loro pensieri e l'input condiviso dal pubblico.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ON24 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ON24 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing -Technologie, Marketinganalysen, Marketinginnovation, Modernes Marketing, Online Marketing, Segmentierung, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit


Altre risorse da ON24

8 esperienze digitali ED più alte rendono il...
Il primo futuro digitale ĆØ qui e gli istituti di istruzione superiore stanno capendo come sfruttarlo al meglio. Per le universitĆ , questo spesso ...

Brief di ricerca: eventi e accelerazione dell...
Le organizzazioni di marketing migliori della classe stanno estendendo i loro sforzi oltre a riempire la cima della cascata della domanda, allinean...

Guida alle migliori pratiche di registrazione...
Guidare la registrazione e la partecipazione al webinar ĆØ una grande lotta per la maggior parte delle aziende. Mentre i webinar sono uno strumento...