2021 B2B Rapporto sulle tendenze di marketing: come gestire il burnout digitale
Affrontiamolo. In questo momento stiamo affrontando tutti. Le stesse vecchie routine di marketing stanno saccheggiando la tua energia e non forniscono piĆ¹ risultati. Il tuo pubblico non risponde ai tuoi contenuti e stai perdendo la spinta per continuare a creare.
Quindi, cosa possiamo fare per combattere la fatica digitale, sollevare gli spiriti e motivarci ad affrontare il 2021?
Per rispondere a questa domanda, ON24 e Netline si sono seduti con l'esperta di marketing Caroline Vandyke, senior Content Manager di Rollworks. Questo rapporto riassume i loro pensieri e l'input condiviso dal pubblico.
Per saperne di piĆ¹
Inviando questo modulo accetti ON24 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si puĆ² annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ON24 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing -Technologie, Marketinganalysen, Marketinginnovation, Modernes Marketing, Online Marketing, Segmentierung, Targeting, Technologie, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen, Zusammenarbeit
Altre risorse da ON24
2020 Report annuale delle esperienze digitali...
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo, furono spinte alla ribalta. Mentre la tendenza...
Come il marketing e le vendite possono alline...
Il marketing digitale - e la sua importanza nel guidare le entrate - raramente ĆØ stato piĆ¹ cruciale per le organizzazioni di tutte le strisce. Ma...
Come creare l'impegno umano in un mondo digit...
Gli esperti di marketing di oggi hanno un paesaggio che richiede una vera interazione umana senza effettivamente interagire di persona. Quindi, com...