2020 Report annuale delle esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo, furono spinte alla ribalta. Mentre la tendenza verso la digitalizzazione del viaggio dell'acquirente era giĆ stata avviata, la pandemia globale ha accelerato questa tendenza in modi che nessuno avrebbe potuto immaginare.
Durante la notte, gli esperti di marketing hanno spostato le risorse da eventi fisici su larga scala in esperienze digitali e poi si sono preparati per avere metodologie continue e prevedibili per continuare a costruire, guidare e fornire esperienze digitali durante il viaggio dell'acquirente per il resto dell'anno.
Questo rapporto esaminerà le tendenze annuali e trimestrali che abbiamo visto nel 2020. Scarica ora per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ON24 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ON24 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: B2B, Data Mining, Datengetriebenes Marketing, Digitales Marketing, Inbound -Marketing, Inhaltsvermarktung, Kundenanalyse, Kundenbeziehung, Marketing -Automatisierung, Marketinganalysen, Marketingsoftware, Online Marketing, Targeting, Verbraucheranalyse, Vermarktungsstrategie, Werbung anzeigen


Altre risorse da ON24

Rapporto sui benchmark Webinar ON24 2021
I webinar sono uno degli strumenti più potenti per creare esperienze digitali coinvolgenti che il pubblico ama. Ma quali sono le statistiche chiav...

15 nuove esperienze da provare adesso
Il passaggio all'acquisto digitale-primo, insieme al corrispondente aumento dell'impegno, significa che gli esperti di marketing hanno più opportu...

Quali marketer B2B più performanti fanno div...
Il marketing ĆØ diventato una parolaccia. Il pubblico ĆØ stanco dell'infinito spam, delle chiamate di SDR e dell'assalto di annunci digitali. Stann...