Relay42 sull'alimentazione della fidelizzazione dei clienti e sull'aumento del valore del contratto con la tecnologia intelligente
Il leader delle utility Nuon (Vattenfall) ha cambiato la loro strategia di marketing da Channel Vision alla personalizzazione one-to-one utilizzando la soluzione di gestione dei dati di Relay42. Come, perché, e ha funzionato?
Scarica ora per saperne di più!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Relay42 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Relay42 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da Relay42

Relay42 sull'alimentazione della fidelizzazio...
Il leader delle utility Nuon (Vattenfall) ha cambiato la loro strategia di marketing da Channel Vision alla personalizzazione one-to-one utilizzand...

3 viaggi dei clienti da raggiungere oltre i s...
C'è un nuovo paradosso nel marketing. Presentiamo una visione di come i leader del marketing possono bilanciare la fiducia e la regolamentazione p...

Il punto di riferimento definitivo di DMP
I migliori esperti di marketing di oggi sanno che una solida comprensione dei loro consumatori è il fondamento del successo. Ci sono un sacco di s...