Marktforschung
3 modi in cui le connessioni emotive possono alimentare CX
Quando la personalizzazione non sta pagando e i dati non ti aiutano a prendere decisioni valide, è tempo...
Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...
Costruire una solida capacità di sperimentazione
Organizzazioni come Microsoft, Amazon e Google si stanno rivolgendo alla sperimentazione per perseguire...
La guida definitiva al commercio senza testa
L'accessibilità del raggiungimento e del consumo di contenuti attraverso vari punti di contatto ha lasciato...
Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...
Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...
Email marketing migliore in classe
Le interazioni tra consumatori e marchi si svolgono sempre più in un'ampia varietà di diversi punti...
3 viaggi dei clienti da raggiungere oltre i silos aziendali
C'è un nuovo paradosso nel marketing. Presentiamo una visione di come i leader del marketing possono...
Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...
2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...
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