Kundenbeziehung

La guida definitiva al punteggio di piombo
Perché dovrei leggere la guida definitiva al punteggio di piombo? Il punteggio dei lead fornisce le...

MODERNA CONSETTUZIONE DEL CLIENTE: quello che devi sapere
Un rinnovato e atteso da tempo, concentrarsi sulla conservazione è finalmente qui. Le aziende stanno...

Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...

Insight 50 Takeaways: umanizzare l'esperienza di marketing digitale
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

Master Omnichannel Campagna Management
Le esperienze devono essere dove sono i tuoi clienti. E ognuno deve connettersi all'ultimo come parte...

Alzati, eseguendo e operare con esperti di soluzioni interne
Creare straordinarie esperienze di clienti è fondamentale per il successo della tua attività . Ma implementare...

De opkomst van moderne sistemi di accordo
Dankzij de digitale trasformatie kunnen bedrijven sneller en gemakkelijker zakendoen. Bedrijven Hebben...

HomeOffice 2020: Vorteile und Herausforderungen
Remoto-se non mettlerweile in Vielen Unternehmenfester Bestandteil des Geschäftsalltags. Ziel Dieses...

Comprendere il valore aziendale della tua piattaforma di e -commerce
5 modi in cui una piattaforma di e-commerce di alta qualità può guidare il ROI. Dovrai definire attentamente...

Quali marketer B2B più performanti fanno diversamente
Il marketing è diventato una parolaccia. Il pubblico è stanco dell'infinito spam, delle chiamate di...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.