Interaktion mit dem Kunden

The Total Economic Impact â„¢ di ServiceNow Field Service Management
ServiceNow® Field Service Management è una soluzione basata su cloud che collega il servizio sul campo...

Costruire e mantenere un elenco pulito di abbonati
I mittenti efficaci della posta impiegano e utilizzano analisi guidate dai dati per ottenere non solo...

5 Affari Avvertiti che ti impediscono di chiudere le entrate
Ci sono 5 avvertimenti di accordi che ti impediscono di chiudere le entrate. Attraverso l'analisi delle...

2023 Tendenze digitali
Dopo due anni di cambiamento comportamentale sismico, ci troviamo in un nuovo mondo di possibilità illimitate,...

Edizione speciale di contact cloud di nuova generazione
Infine, è qui: i nuovi contact cloud di prossima generazione per Dummies®, eBook Edition Special RingCentral....

Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperienza governa
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità ...

Coltivare una strategia di percorso del cliente a prova di futuro
Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori...

The Innovator's Guide to the Digital-First Contact Center
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano...

Guida di CMO all'IA per il marketing incentrato sul cliente
L'intelligenza artificiale consente ai leader del marketing e ai loro team di analizzare rapidamente...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.