Interaktion mit dem Kunden

14 idee di personalizzazione innovative per il cliente digitale
Prima del 2020, la personalizzazione dei clienti era un bel pensiero. Tuttavia, la pandemia globale ha...

Visibilità in azione
Alimentare approfondimenti end-to-end attraverso l'esperienza del cliente, la soddisfazione e la gestione...

Piattaforme di contatto del premio per i migliori provider Metristar
RingCentral ha guadagnato il Metrigy Metristar Top Provider Award per le piattaforme di contatto. Il...

Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperienza governa
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità ...

Edizione speciale di contact cloud di nuova generazione
Infine, è qui: i nuovi contact cloud di prossima generazione per Dummies®, eBook Edition Special RingCentral....

7 Skills araineabili per agenti eccezionali
Il direttore medio del contact center trascorre il 35% del loro tempo in cerca di opportunità di coaching,...

The Total Economic Impact â„¢ di ServiceNow Field Service Management
ServiceNow® Field Service Management è una soluzione basata su cloud che collega il servizio sul campo...

Guida di CMO all'IA per il marketing incentrato sul cliente
L'intelligenza artificiale consente ai leader del marketing e ai loro team di analizzare rapidamente...

Banking su grandi conversazioni
Le sfide delle banche di spinta pandemica che stavano lottando per rimanere pertinenti e i loro clienti...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.