Interaktion mit dem Kunden

Edizione speciale di contact cloud di nuova generazione
Infine, è qui: i nuovi contact cloud di prossima generazione per Dummies®, eBook Edition Special RingCentral....

7 Skills araineabili per agenti eccezionali
Il direttore medio del contact center trascorre il 35% del loro tempo in cerca di opportunità di coaching,...

L'ultima guida per agenti CX
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando...

2022 Tecnologia dello stato dell'esperienza del cliente
I leader aziendali e tecnologici di aziende grandi e piccole, in più settori, hanno identificato la...

La guida completa ai dati di prima parte
$ 19,2 miliardi. Questo è la quantità di denaro che è stato speso solo due anni fa su dati di terze...

The Total Economic Impact â„¢ di ServiceNow Field Service Management
ServiceNow® Field Service Management è una soluzione basata su cloud che collega il servizio sul campo...

Guida di CMO all'IA per il marketing incentrato sul cliente
L'intelligenza artificiale consente ai leader del marketing e ai loro team di analizzare rapidamente...

2023 Tendenze digitali
Dopo due anni di cambiamento comportamentale sismico, ci troviamo in un nuovo mondo di possibilità illimitate,...

Il futuro della vendita al dettaglio sono le conversazioni
La vendita al dettaglio potrebbe non essere mai la stessa. I consumatori che in precedenza erano contrari...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.