Querkanal

5 modi per aumentare i viaggi dei clienti
Per uscire in cima al mondo del marketing, devi struttura per la centralità del cliente. Ma come si...

La guida completa ai dati di prima parte
$ 19,2 miliardi. Questo è la quantità di denaro che è stato speso solo due anni fa su dati di terze...

L'ultima guida per agenti CX
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando...

Una guida di marketer per costruire lealtÃ
I consumatori oggi hanno più scelte che mai. Spesso, tutto ciò che serve è un'esperienza online migliore,...

Contenuto per ogni momento
In questa puntata della serie ESSERSIGN Essential, ti mostriamo come puoi iniziare a fornire il contenuto...

La guida del cerchio interno di Omnicanale
I clienti fluenti digitali di oggi hanno grandi aspettative e sono i meno fedeli di tutti i gruppi. Great...

Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo...

Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...

5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...

Evoluzione del toolkit del marketer
Più che mai, le organizzazioni aziendali hanno bisogno di una visione a 360 gradi dei propri clienti...

The Innovator's Guide to the Digital-First Contact Center
Come affronti la rivoluzione dell'esperienza del cliente? Le aspettative dei clienti in evoluzione modellano...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.