Slack ha commissionato la consulenza Forrester di condurre uno studio totale Economic Impact â„¢ (TEI) ed esaminare il potenziale ritorno sugli investimenti (ROI) le società possono realizzare distribuendo Slack Plus…
Dopo uno degli anni più impegnativi nella storia degli affari, la pandemia ha costretto ogni azienda ad accelerare le sue trasformazioni più importanti. Ma ora che la luce alla fine…
Il software ha trasformato ogni disciplina aziendale. Dopo i passi iniziali effettuati tramite e -mail, conferenze e app di chat, i progressi in collaborazione sono stati alti. Abbiamo molte più…
I mittenti efficaci della posta impiegano e utilizzano analisi guidate dai dati per ottenere non solo una consegna efficace di posta ma migliorate aperte, clic e conversione. Le tecniche mostrate…
La Biblioteca pubblica digitale è un'associazione che gestisce e gestisce i servizi digitali per i membri della biblioteca e il pubblico. È responsabilità dell'Associazione sviluppare e mantenere una piattaforma per…
Dalla stampa al digitale, dalla scritta alle parole parlate e oltre, Jysk Fynske Medier (JFM) è il secondo editore e media di notizie danesi. È la forza trainante di oltre…
Huuuge Games è uno sviluppatore di giochi per dispositivi mobili ed editore. Gli sforzi di sviluppo dell'azienda si sono concentrati sul mercato dei giochi per casinò sociale in rapida crescita…
MAPP Cloud mette insieme l'acquisizione dei clienti e il coinvolgimento dei clienti in una semplice piattaforma infusa con l'intelligenza dei dati.
Con i servizi MAPP puoi generare ancora più valore dalla…
Con l'arrivo del nuovo decennio è arrivato l'ultimo catalizzatore dell'era digitale. Ma come si stanno trasformando i leader in un approccio digitale per garantire una crescita a lungo termine?
All'interno di…
Il North Star Framework è un modello per la gestione dei prodotti identificando un'unica metrica cruciale (la metrica della North Star) che cattura meglio il valore fondamentale che il tuo…
L'ampiezza è una piattaforma di intelligence del prodotto che aiuta i team di tutto il mondo a utilizzare i dati dei propri clienti per comprendere il comportamento degli utenti, la…
I clienti fluenti digitali di oggi hanno grandi aspettative e sono i meno fedeli di tutti i gruppi. Great CX è la chiave per trattenere clienti digitali che lasciano il…
