Skip to content Skip to footer

Come 'The Swiss Army Knife of Data Management' affronta la perdita di dati di terze parti

Pubblicato da: Tealium

Dalla stampa al digitale, dalla scritta alle parole parlate e oltre, Jysk Fynske Medier (JFM) è il secondo editore e media di notizie danesi. È la forza trainante di oltre 75 giornali, una vasta gamma di siti di notizie e marchi digitali. Ciò include la sua agenzia pubblicitaria e di comunicazione, Step, in cui JFM gestisce progetti di tecnologia e dati per il gruppo multimediale.
Il team JFM con sede a Step ha realizzato che le vendite del pubblico potrebbero essere minacciate dalle nuove normative di dati di terze parti e dalla prevenzione di monitoraggio intelligente avanzato (ITP). Doveva trovare un modo più efficiente per raccogliere e analizzare i dati dei clienti di prima parte.
JFM ha introdotto e implementato la gestione dei tag di Tealium CDP e IQ per colmare le lacune lasciate dal precedente DMP e affrontare le nuove sfide.
Downlaod di questo caso di studio per vedere i benefici che l'audio di telium e la gestione dei tag QI potrebbero avere per la tua azienda.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tealium contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tealium siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Case Study Length: 2 pagine

Altre risorse da Tealium