Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperienza governa
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità e aspirazioni. La pandemia ha avuto la sua parte con l'accelerazione di progetti di trasformazione digitale. Tuttavia, il cambiamento nelle aspettative delle esperienze degli utenti continua a guidare il cambiamento. Pertanto, i CIO sono ora accusati della responsabilità di supportare esperienze veramente uniche sia per i loro dipendenti che per i loro clienti.
In questo rapporto, esploriamo le complessità dell'essere un CIO in un mondo in cui l'esperienza governa. Descriviamo come avere successo in un ruolo che non solo implica destreggiarsi tra varie parti in movimento, ma che continua a crescere nell'ambito. Leggi ora per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da Adobe
2022 Tendenze digitali: servizi finanziari a ...
Le tendenze digitali 2022 - Servizi finanziari in Focus esplora una vasta gamma di tendenze che incidono sulla capacità delle aziende di navigare ...
Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperie...
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità e aspirazioni. La pandemia ha avuto la sua...
Come semplificare il processo di iscrizione d...
Con la tecnologia e gli strumenti giusti puoi fare ciò che i tuoi concorrenti non stanno facendo per rendere senza sforzo il processo di candidatu...