Segmentierung

3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...

Messaggi web: cos'è, come funziona e perché conta
Poiché le esperienze web sono diventate più ricche e più mirate nel corso degli anni, c'è stata una...

La guida definitiva all'automazione del marketing
Ogni azienda ha una cosa in comune: il desiderio di ottenere entrate più elevate e una crescita più...

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Power Superior Customer Experience con un catalogo di dati intelligenti
Non importa quanti dati hai sui tuoi clienti, puoi solo capire cosa hanno bisogno e aspettarsi trasformando...

Offrire esperienze individuali per ottenere risultati incredibili
Lo chiediamo in tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Ovunque interagiamo - di persona o online...

Alimentare la personalizzazione dinamica con i dati
Con così tanti dati disponibili e strumenti avanzati a portata di mano, è possibile creare profili...

Come scrivere notifiche push che si impegnano e si convertono
Il 44% degli utenti di iOS e il 91% degli utenti Android si oppongono alle notifiche di spinta, rendendole...

Forrester: Digital Ups the Stakes per B2B Sales
Quasi quattro anni dopo aver previsto che 1 milione di venditori B2B sarebbero stati sfollati entro il...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.