Marketing -Automatisierung
Reporting Make Easy: 3 passaggi per una strategia KPI più forte
Stai annegando in metriche insignificanti? Creare rapporti più intelligenti e monitorare i KPI è un...
2020 Report annuale delle esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo,...
B2B Marketer's Guide to Account Based Marketing
Meno è meglio. È una frase così semplice, eppure contiene tanta verità . Nel mondo degli affari, abbiamo...
2021 La tecnologia lo fa a fuoco
In un mondo in cui il successo commerciale è sempre più definito dalla qualità dell'esperienza del...
Guida al confronto del software di gestione del marchio
Scopri cosa può realizzare il tuo marchio con il giusto software di gestione del marchio. In questi...
Il punto di riferimento definitivo di DMP
I migliori esperti di marketing di oggi sanno che una solida comprensione dei loro consumatori è il...
CPQ per manichini
Scopri i vantaggi che cambiano il gioco di CPQ. Cos'è esattamente il software CPQ? E come si traduce...
Creare empatia, non contenuto
Se la tua strategia di contenuto non ha successo come vuoi, potresti beneficiare di un cambio di approccio. Il...
3 modi in cui le connessioni emotive possono alimentare CX
Quando la personalizzazione non sta pagando e i dati non ti aiutano a prendere decisioni valide, è tempo...
Il ruolo del CIO in un mondo in cui l'esperienza governa
Negli ultimi anni, il ruolo del CIO si è evoluto per soddisfare una serie più ampia di responsabilità ...
Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano. Secondo...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.
