Werbung anzeigen

HomeOffice 2020: Vorteile und Herausforderungen
Remoto-se non mettlerweile in Vielen Unternehmenfester Bestandteil des Geschäftsalltags. Ziel Dieses...

Omnicanale non è più facoltativo
Il rapporto Aberdeen 2017 sul contact center e sull'esperienza del cliente afferma che le aziende con...

Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics | Regno Unito agosto 2021
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato...

E-Signaturen 2020: Nutzungsszenarien und Chancen
Elektronische Signaturen Sind Mittlerweile Mainstream. Recherchen Im Rahmen dieses berichts Haben Ergeben,...

Offrire esperienze individuali per ottenere risultati incredibili
Lo chiediamo in tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Ovunque interagiamo - di persona o online...

Il valore di marketing dell'automazione del marketing
Sei modi in cui l'automazione del marketing aiuta a dimostrare il valore e guidare il successo. Come...

Il momento giusto per il marketing in tempo reale
In un clima delle crescenti aspettative dei clienti, ora è il momento giusto per perfezionare l'uso...

Tempo per consolidare, non complicare
Perché le aziende stanno consolidando l'uso di un'unica soluzione di supporto sia per i clienti che...

Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...

La guida definitiva per le metriche e l'analisi del marketing
Le metriche e l'analisi del marketing, sotto il diritto, possono essere un fattore abilitante strategico...

Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.