B2B
Studio sulle tendenze globali
La personalizzazione dell'esperienza digitale è una delle priorità di grande priorità per i leader...
Reinventare il lavoro
Stiamo uscendo da uno degli anni più impegnativi nella storia degli affari. La pandemia ha costretto...
Come il marketing e le vendite possono allinearsi nel 2021
Il marketing digitale - e la sua importanza nel guidare le entrate - raramente è stato più cruciale...
Mastering Retention: Product Analytics Playbook
Care la crescita? Quindi dovresti preoccuparti della fidelizzazione degli utenti. Senza ritenzione, il...
Sfruttare il potere della collaborazione
Le scoperte nella tecnologia di collaborazione stanno aiutando le aziende di tutte le dimensioni favoriscono...
2021 Tendenze digitali - Retail in Focus
Nell'ultimo anno i rivenditori hanno affrontato sfide senza precedenti. La necessità di adattarsi rapidamente...
La guida completa ai dati di prima parte
$ 19,2 miliardi. Questo è la quantità di denaro che è stato speso solo due anni fa su dati di terze...
Il valore di marketing dell'automazione del marketing
Sei modi in cui l'automazione del marketing aiuta a dimostrare il valore e guidare il successo. Come...
HET HANDBOEK Voor Digitale Werving en onboarding in HR
Als Bedrijven toptalenten Willen Aantrekken, Hebben ze Moderne, Geavanceerde en Digital Wervings-en onboardingsprocessen...
5 scoraggianti lacune di vendita e marketing e come superarli
Scopri le cinque lacune che potrebbero costare tempo, clienti e profitti in questo e-book digitale. Scopri...
Vale la pena andare senza carta
Le aziende di tutte le dimensioni stanno abbracciando un modo di lavorare più efficace e senza carta....
3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.