Quando la pandemia ha costretto un esodo apparentemente notturno da di persona a online, i consumatori e le imprese sono stati spinti per cinque anni in avanti nell'adozione digitale. Questa…
La pandemia di Covid-19 ha messo il cambiamento organizzativo in iperdrive. Le aziende sono state costrette a spostarsi al lavoro da modelli di lavoro a casa o ibridi, il che…
Prima del 2020, la personalizzazione dei clienti era un bel pensiero. Tuttavia, la pandemia globale ha spostato tutto. I clienti e le aziende sono passati da di persona a online…
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando un'interruzione digitale che ha cambiato per sempre il modo in cui le aziende interagiscono con…
Gli effetti della pandemia hanno notevolmente accelerato il ritmo del cambiamento nei contact center e non si può tornare a come fossero le cose. Privati ​​della possibilità di visitare negozi…
Scopri cosa può realizzare il tuo marchio con il giusto software di gestione del marchio.
In questi giorni, la gestione del marchio non è solo importante, è una necessità . Esistono più…
Tutti abitiamo in un mondo di caos digitale, in cui la domanda di marketing agile ha portato a un schiacciante surplus di risorse digitali intasando i nostri dispositivi e compromettendo…
Fino a poco tempo fa, i marchi hanno trascorso molto tempo ad aspettare, come un pescatore in un pigro pomeriggio estivo, si sono concentrati sulla creazione dell'esca perfetta. Hanno aggiornato…
I consumatori di oggi fanno acquisti online più che mai. Il commercio digitale è aumentato del 76 % su base annua nel giugno 20201 e molti di questi acquisti sono…
Con l'emergere di smartphone di prossima generazione e dispositivi portatili alla fine degli anni 2000, l'e-commerce si è liberato dal desktop. Completato da tecnologie tra cui web design reattivo e…
Attraverso la nostra esperienza con i migliori marchi del mondo, abbiamo scoperto che le organizzazioni di maggior successo - e i leader del marketing di maggior successo - trattano come…
Attraverso la nostra esperienza con i migliori marchi del mondo, abbiamo scoperto che le organizzazioni di maggior successo - e i leader del marketing di maggior successo - trattano come…
