Portare l'ordine ai processi operativi di marketing
Pop Quiz: Quale incarico dovrebbe affrontare prima il tuo team di marketing? Dovresti completare quello contrassegnato dovuto al piĆ¹ presto o quello etichettato con l'emoji della sirena rossa nella riga dell'oggetto e -mail? O dovresti abbandonare tutto e lavorare sul progetto che il CEO ti ha chiesto personalmente di prenderti cura di quando ti sei superato nel corridoio?
Sai che quando tutto ĆØ una prioritĆ , nulla viene prioritario: questo porta a processi di dispersione e inefficienti che fanno poco piĆ¹ che mantenere la testa sopra l'acqua.
In un dato giorno, i team di operazioni di marketing possono pianificare iterativamente in risposta alle modifiche aziendali o del mercato, analizzando i dati, eseguendo campagne e monitoraggio di budget e metriche chiave, qualsiasi cosa che contribuisce all'efficienza complessiva degli sforzi di marketing sul mercato. Ma rendere piĆ¹ efficiente il funzionamento quotidiano del tuo reparto marketing puĆ² trarre benefici. Secondo uno studio di impatto economico totale di Forrester, aumentare la produttivitĆ delle operazioni di marketing all'interno di una grande impresa puĆ² risalire la produttivitĆ persa, per un totale di oltre $ 1,7 milioni in soli due anni.
Man mano che le operazioni di marketing continuano a crescere, i migliori flussi di lavoro del progetto sono un modo vitale per aggiungere valore. Leggi ora per scoprire i sei modi in cui il tuo team puĆ² migliorare i processi di gestione del lavoro per aumentare l'efficacia durante l'intero ciclo di vita del lavoro di marketing.
Per saperne di piĆ¹
Inviando questo modulo accetti Adobe Workfront contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si puĆ² annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe Workfront siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Marketing -Automatisierung, Targeting, Technologie, Vermarktungsstrategie, Zusammenarbeit
Altre risorse da Adobe Workfront
La guida del marketer a muoversi con agilitĆ ...
Non c'ĆØ niente di piĆ¹ straziante che vedere un ostacolo olimpico inciampare dai blocchi all'inizio di un calore di make-orbreak. Quello che dovre...
Gestione del lavoro che funziona come fanno i...
Sulla guida
Rimani sul percorso. Senza mettere in pausa la creativitĆ .
Ć tempo di automatizzare i processi del flusso di lavoro che f...
Mescolando agile e cascata
Sulla guida
La tua guida al panorama del flusso di lavoro della metodologia mista.
Alcuni team funzionano meglio con un approccio agile...