2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grande coinvolgimento dei clienti, come ciò si traduce direttamente agli obiettivi aziendali e in cui i marchi possono trovare opportunità per migliorare le strategie di coinvolgimento dei clienti.
Scarica ora per saperne di più sulle tendenze di coinvolgimento dei clienti 2021 e sull'indice di coinvolgimento dei clienti. Esploreremo anche l'attivazione, la monetizzazione e la conservazione da parte dell'industria.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Digitales Marketing, Kundendaten, Messung, Technologie, Vermarktungsstrategie, Zusammenarbeit
Altre risorse da Braze
Guida di ispirazione: oltre 40 campagne perso...
I marchi di oggi stanno entrando in una nuova era di coinvolgimento dei clienti. La rapida trasformazione digitale stimolata dalla pandemia di Covi...
2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grand...
Il potere della personalizzazione
Ai tempi, le comunicazioni dei marchi nei confronti dei propri clienti consistevano in un messaggio memorabile consegnato a un pubblico più grande...