2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grande coinvolgimento dei clienti, come ciò si traduce direttamente agli obiettivi aziendali e in cui i marchi possono trovare opportunità per migliorare le strategie di coinvolgimento dei clienti.
Scarica ora per saperne di più sulle tendenze di coinvolgimento dei clienti 2021 e sull'indice di coinvolgimento dei clienti. Esploreremo anche l'attivazione, la monetizzazione e la conservazione da parte dell'industria.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Digitales Marketing, Kundendaten, Messung, Technologie, Vermarktungsstrategie, Zusammenarbeit


Altre risorse da Braze

Messaggi in-app: cosa sono, come funzionano e...
Viviamo in un mondo connesso. Ogni schermo è una finestra di opportunità , una possibilità di interagire con i tuoi clienti. E se vuoi mantenere ...

Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: un...
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano che i marchi vadano ben oltre, soprattu...

Messaggi web: cos'è, come funziona e perché...
Poiché le esperienze web sono diventate più ricche e più mirate nel corso degli anni, c'è stata una lacuna persistente che non è stata colmata...