Online Marketing

La rivoluzione cognitiva: venire a trasformare la tua rete aziendale
Le tecnologie cognitive, conosciute anche come intelligenza artificiale, sono forse le più trasformative...

Microsoft espone la strategia di LinkedIn CRM
Hai ambizioni audaci per il tuo team di vendita. Vuoi - e devi - riprendere la produttività . Ma il successo...

Quali marketer B2B più performanti fanno diversamente
Il marketing è diventato una parolaccia. Il pubblico è stanco dell'infinito spam, delle chiamate di...

La guida definitiva per le metriche e l'analisi del marketing
Le metriche e l'analisi del marketing, sotto il diritto, possono essere un fattore abilitante strategico...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

La guida per principianti alla gestione dei casi dinamici
Cos'è la gestione dei casi dinamici? Chi lo sta usando e come può aiutarti a prepararti per il futuro...

Oltre l'hype: come ottenere un valore reale dall'IA in analisi
Sempre più, l'intelligenza artificiale viene visualizzata nei prodotti che utilizziamo e nelle attività ...

La guida definitiva al punteggio di piombo
Perché dovrei leggere la guida definitiva al punteggio di piombo? Il punteggio dei lead fornisce le...

BI e Tendenze dei dati 2021: il grande switch digitale
In che modo la tua azienda può rispondere a un mondo più dirompente? Acquisendo flessibilità , agilità ...

Intelligenza attiva: la prossima era in business intelligence
L'approccio passivo di BI tradizionale non può gestire le esigenze basate sui dati di oggi. Presentazione...

Marketing In the Dark: Dark Social
Dark Social, esplora l'impatto di questo fenomeno in crescita e esamina come le aziende possono interagire...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.