Marketing -Technologie

Il playbook del commercio senza testa del 2022
Il moderno commercio senza testa è giusto per te? Naturalmente, il moderno commercio senza testa non...

Firme elettroniche per le imprese globali
Questo ebook copre i vantaggi e le sfide delle firme elettroniche e digitali, considerazioni sulla conformità ...

Vincere la gara per diventare digitale in B2B
Il digitale è il nuovo differenziatore. Il cambiamento delle preferenze dell'acquirente, le minacce...

Razionalizzare per modernizzare il tuo stack martech
Le imprese del settore ad alta tecnologia continuano a dare la priorità alla quota di mercato, alla...

Come il marketing e le vendite possono allinearsi nel 2021
Il marketing digitale - e la sua importanza nel guidare le entrate - raramente è stato più cruciale...

2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti...

B2B Marketer's Guide to Account Based Marketing
Meno è meglio. È una frase così semplice, eppure contiene tanta verità . Nel mondo degli affari, abbiamo...

2021 Tendenze digitali: servizi finanziari e assicurazione a fuoco
Durante la pandemia del coronavirus, il settore dei servizi finanziari è diventato un servizio di emergenza...

Accelerare i risultati del cloud Adobe Experience
I nostri esperti di esperienza digitale possono aiutarti a elaborare una strategia per massimizzare le...

2020 esperienze digitali
Il 2020 fu un anno in cui le esperienze digitali, dal punto di vista della produzione e del consumo,...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.