Marketing -Erkenntnisse

3 passaggi per il successo del marketing
La chiave per raggiungere gli obiettivi di marketing incentrati sul cliente è sperimentare e testare...

2017 Rapporto sul servizio clienti globale
I clienti si aspettano di più dai marchi quando si tratta di comodità , tempi di risoluzione e competenza...

3 viaggi dei clienti da raggiungere oltre i silos aziendali
C'è un nuovo paradosso nel marketing. Presentiamo una visione di come i leader del marketing possono...

2021 La tecnologia lo fa a fuoco
In un mondo in cui il successo commerciale è sempre più definito dalla qualità dell'esperienza del...

5 modi per aumentare i viaggi dei clienti
Per uscire in cima al mondo del marketing, devi struttura per la centralità del cliente. Ma come si...

2022 Tendenze digitali: servizi finanziari a fuoco
Le tendenze digitali 2022 - Servizi finanziari in Focus esplora una vasta gamma di tendenze che incidono...

Aumenta l'agilità del servizio clienti con i contact cloud
Forrester prevede i ricavi in ​​abbonamento al cloud per crescere complessivamente del 22% nel 2016....

Adottare una filosofia di sperimentazione
In che modo le aziende possono massimizzare i loro investimenti e sfruttare appieno le risorse che hanno...

Riprogettando l'esperienza del cliente sull'Internet of Things
Frost e Sullivan hanno recentemente condotto un sondaggio su quasi 500 dirigenti di Senior Customer Experience...

Insights 50 Takeaways: marketing topico
Come esperti di marketing, abbiamo sempre troppo da fare e troppo poco tempo. La serie Insight50 è progettata...

Marketing in the Dark: Dark Martech
La tecnologia consente alle aziende di svolgere una vasta gamma di compiti relativi al marketing in modo...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.