2021 La tecnologia lo fa a fuoco
In un mondo in cui il successo commerciale è sempre più definito dalla qualità dell'esperienza del cliente (CX), la funzione IT svolge un ruolo cruciale nel garantire che le organizzazioni offrano contro le esigenze e le aspettative dei loro clienti.
Questo rapporto di Econsultancy/Adobe si concentra su come i professionisti IT hanno risposto al sondaggio sulle tendenze digitali del 2021, confronta le loro risposte con i loro coetanei da altre funzioni aziendali e esamina anche le differenze tra le società più performanti e il mainstream.
La ricerca evidenzia come una stretta cooperazione tra esso e altre funzioni, come il marketing, è cruciale per il successo, ma deve essere supportata dalla tecnologia che promuove la collaborazione e facilita flussi di lavoro efficienti e la condivisione dei dati dei clienti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: B2B, Kundendaten, Marketing -Automatisierung, Marketing -Erkenntnisse, Marketing -Technologie, Technologie, Zusammenarbeit
Altre risorse da Adobe
Wie Elektronische Unterschriften Die Digitale...
Für unternehmen ist es jetzt wichtiger denn je, muore trasformazione digitale zu beschleunigen. Dass Mehr Mitarbeiter im homeoffice oder an Andere...
2021 Tendenze digitali - Retail in Focus
Nell'ultimo anno i rivenditori hanno affrontato sfide senza precedenti. La necessità di adattarsi rapidamente a spostare le tendenze dei consumato...
E-Signature 2020: casi d'uso e opportunità
Le firme elettroniche sono diventate mainstream. La ricerca per questo rapporto ha rilevato che la tecnologia è ora utilizzata dalla maggior parte...