2021 Digital Trends Media, Entertainment and Telecoms Industry
Il rapporto sulle tendenze digitali del 2021 guarda sia al passato che al futuro, presentando due prospettive altrettanto preziose: ciò che è cambiato nell'ultimo anno a seguito della pandemia e le tendenze che stanno aspettando dietro l'angolo.
Migliaia di professionisti esperti hanno condiviso le loro lezioni conquistate duramente della pandemia, offrendo consigli su tutto, dal lavoro ibrido e attirando talenti, alla raggiungimento dell'ascesa esponenziale del consumatore digitale.
Da queste intuizioni, presentiamo tre principi guida per il 2021: l'empatia è il futuro dell'esperienza, la nuova era è dirompente e lo scopo del marchio diventa ancora più rilevante. Con il mondo sull'orlo del cambiamento, il rapporto di quest'anno fornisce approfondimenti tempestivi per aiutare gli esperti di marketing e i leader aziendali a riallineare la loro visione e rimbalzare più forte nel 2021.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Kundendaten, Marketing -Technologie, Marketinginnovation, Modernes Marketing, Segmentierung, Targeting, Technologie, Zusammenarbeit


Altre risorse da Adobe

Arrivare all'esperienza digitale Eccellenza
Con il nostro programma di accelerazione digitale, lavorerai con i consulenti di strategia di Adobe per scoprire KPI e azioni per massimizzare il s...

Contenuto per tutti, ovunque vadano
I tuoi clienti conducono una vita frenetica. Sempre in viaggio, cambiano costantemente dispositivi e canali per rendere più facile ottenere ciò c...

Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo per gli esperti di marketing avere dat...