2021 Digital Trends Media, Entertainment and Telecoms Industry
Il rapporto sulle tendenze digitali del 2021 guarda sia al passato che al futuro, presentando due prospettive altrettanto preziose: ciò che è cambiato nell'ultimo anno a seguito della pandemia e le tendenze che stanno aspettando dietro l'angolo.
Migliaia di professionisti esperti hanno condiviso le loro lezioni conquistate duramente della pandemia, offrendo consigli su tutto, dal lavoro ibrido e attirando talenti, alla raggiungimento dell'ascesa esponenziale del consumatore digitale.
Da queste intuizioni, presentiamo tre principi guida per il 2021: l'empatia è il futuro dell'esperienza, la nuova era è dirompente e lo scopo del marchio diventa ancora più rilevante. Con il mondo sull'orlo del cambiamento, il rapporto di quest'anno fornisce approfondimenti tempestivi per aiutare gli esperti di marketing e i leader aziendali a riallineare la loro visione e rimbalzare più forte nel 2021.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Kundendaten, Marketing -Technologie, Marketinginnovation, Modernes Marketing, Segmentierung, Targeting, Technologie, Zusammenarbeit
Altre risorse da Adobe
Alle e in esecuzione: come distribuire rapida...
Qualunque sia la dimensione della tua organizzazione, questa guida ti aiuterà a scegliere, distribuire e ottimizzare un CMS che offre esperienze p...
Contenuto per ogni momento
In questa puntata della serie ESSERSIGN Essential, ti mostriamo come puoi iniziare a fornire il contenuto giusto alle persone giuste al momento giu...
Vincere con esperienze di clienti superiori
Scopri come i marchi creano, ottimizzano e offrano esperienze personalizzate su vasta scala.
L'esperienza del cliente sta cambiando. L'impegn...