2022 Revisione del coinvolgimento dei clienti globali
I consumatori si aspettano una comunicazione in tempo reale e personalizzato, coreografate senza soluzione di continuità attraverso i canali e le piattaforme che preferiscono, in un modo che sembra pertinente e umano.
Questo rapporto valutiamo i turni nel coinvolgimento dei clienti
Tendenze nell'ultimo anno, cosa aspettarsi il prossimo anno e come i marchi possono soddisfare le esigenze dei consumatori in evoluzione, le preferenze del canale e le preoccupazioni sulla privacy.
Leggi questo eBook per scoprire come arsi la tua strategia di marketing con questi fatti e risultati comprovati.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Kundenanalyse, Kundendaten, Marketingdaten, Messung, Querkanal, Technologie, Zusammenarbeit


Altre risorse da Braze

Messaggi in-app: cosa sono, come funzionano e...
Viviamo in un mondo connesso. Ogni schermo è una finestra di opportunità, una possibilità di interagire con i tuoi clienti. E se vuoi mantenere ...

Esperienze brillanti, canale per canale
Comunicare in modo da parlare con ogni singolo cliente, è ciò che consente ai marchi di costruire relazioni forti. In questa guida, esploreremo c...

2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grand...