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L'imperativo digitale nel servizio clienti: come la tecnologia sta trasformando l'esperienza dei clienti e dei dipendenti per guidare la crescita del business

Pubblicato da: EY

Tecnologie avanzate e in continua evoluzione - Intelligenza artificiale (AI), Machine Learning (ML), Internet of Things (IoT) e altro - stanno inaugurando una nuova era di esperienze ricche e personalizzate per clienti e dipendenti. E per quelle organizzazioni che danno la priorità all'innovazione tecnologica significativa, il bottino è ricco.
In questa guida, discuteremo della relazione simbiotica tra esperienza del cliente, esperienza dei dipendenti e crescita aziendale. Esploreremo queste tre cose con i capitoli su: Servizio clienti proattivo L'ascesa dell'analisi dei dati degli agenti virtuali Personalizzazione omnicanale e analisi dei sentimenti.
Leggi l'eBook per scoprire come la tecnologia può alimentare la crescita aziendale a lungo termine e intelligente e come il gruppo Microsoft Services, parte dell'Alleanza EY-Microsoft, può aiutare a rendere il tuo viaggio di successo.

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Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

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