Verso grandi esperienze dei clienti: una lista di controllo per la valutazione del CIO Tech per la trasformazione digitale
La strada per una trasformazione digitale di successo e in corso non è molto lunga che senza fine. Le organizzazioni devono costantemente evolvere e ottimizzare le proprie posizioni per affrontare le opportunità, difendersi dai concorrenti e soddisfare i requisiti dei regolatori e delle minacce alla sicurezza. Poiché la trasformazione è un processo complesso, offriamo una lista di controllo e un punto di partenza per pensare a come gestire le strategie digitali e di dati che ispirano grandi esperienze dei clienti.
Leggi ora e unifica i dati, crea un contenuto agile, operare attraverso i canali e personalizzare per un impatto ottimale.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, Interaktion mit dem Kunden, Kundendaten, Marketing -Technologie, Querkanal, Technologie
Altre risorse da Adobe
Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo per gli esperti di marketing avere dat...
Segni È ora di aggiornare il tuo CMS e come ...
Molte aziende aggiornano i loro CMS come parte di una più ampia iniziativa di trasformazione digitale. L'adozione di un nuovo CMS non significa ch...
2021 Tendenze digitali - Retail in Focus
Nell'ultimo anno i rivenditori hanno affrontato sfide senza precedenti. La necessità di adattarsi rapidamente a spostare le tendenze dei consumato...