La differenza di marketing incrociata
In questi giorni, sfruttare un approccio a canale incrociato al coinvolgimento dei clienti non è un bell'aspetto, è un imperativo. E un coinvolgimento davvero efficace oggi dipende dalla tua capacità di raggiungere i clienti dove si trovano. Se riesci a farlo con successo, l'impatto può essere enorme: la ricerca di brasature ha scoperto che quando i marchi abbracciano il canale incrociato, possono aumentare la vita media dei loro utenti del 76%.
Leggi ora per ottenere un'idea di un rapporto esclusivo che esplora il modo in cui le diverse combinazioni di canali influiscono sull'impegno, la modernizzazione, la fidelizzazione e il modo in cui i marchi possono sfruttare al meglio i loro messaggi.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: E -Mail -Kampagnen, Querkanal, Vermarktungsstrategie
Altre risorse da Braze
2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grand...
2022 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
I consumatori si aspettano una comunicazione in tempo reale e personalizzato, coreografate senza soluzione di continuità attraverso i canali e le ...
Guida di ispirazione: oltre 40 campagne perso...
I marchi di oggi stanno entrando in una nuova era di coinvolgimento dei clienti. La rapida trasformazione digitale stimolata dalla pandemia di Covi...