Skip to content Skip to footer

La differenza di marketing incrociata

Pubblicato da: Braze

In questi giorni, sfruttare un approccio a canale incrociato al coinvolgimento dei clienti non è un bell'aspetto, è un imperativo. E un coinvolgimento davvero efficace oggi dipende dalla tua capacità di raggiungere i clienti dove si trovano. Se riesci a farlo con successo, l'impatto può essere enorme: la ricerca di brasature ha scoperto che quando i marchi abbracciano il canale incrociato, possono aumentare la vita media dei loro utenti del 76%.
Leggi ora per ottenere un'idea di un rapporto esclusivo che esplora il modo in cui le diverse combinazioni di canali influiscono sull'impegno, la modernizzazione, la fidelizzazione e il modo in cui i marchi possono sfruttare al meglio i loro messaggi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 37 pagine

Altre risorse da Braze