Technologie

Guidare l'innovazione del servizio clienti radicale
Come può aiutare il servizio clienti ad adattarsi alle mutevoli esigenze in un mondo imprevedibile. I...

2021 La tecnologia lo fa a fuoco
In un mondo in cui il successo commerciale è sempre più definito dalla qualità dell'esperienza del...

3 modi in cui le connessioni emotive possono alimentare CX
Quando la personalizzazione non sta pagando e i dati non ti aiutano a prendere decisioni valide, è tempo...

Come selezionare la giusta soluzione di gestione e gestione dei moduli
Creare esperienze di iscrizione positive e senza soluzione di continuità per i tuoi clienti può essere...

Guida del marketer B2B per ottimizzare l'esperienza del cliente
Provare nuovi approcci rende un marketer entusiasmante. Anche di fronte a risorse limitate, capire cosa...

Il caso per un hub di contenuti di marketing
Trasformare il marketing digitale I tuoi clienti si aspettano momenti memorabili in ogni touchpoint del...

Il toolkit digitale-first
Nell'ultimo anno, la società ha dimostrato che possiamo essere efficaci, creativi e produttivi da qualsiasi...

Product Analytics for Dummies
L'ampiezza ha funzionato con Wiley Books per mettere insieme una risorsa di facile comprensione sull'uso...

I migliori strumenti da utilizzare con Salesforce
Salesforce è una piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nel cloud, offrendo alle...
Iscriviti a MarTech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.