Cavalcando il flusso rapido e furioso di contenuto: una guida per rimanere a galla nel frettoloso per tenere il passo
Un rapporto di emarketer stima che 9 aziende B2B su 10 B2B negli Stati Uniti stanno ora utilizzando il marketing dei contenuti digitali. Non c'è da meravigliarsi, è dove si trovano il loro pubblico.
Sia che inizi da zero o riorganizza un sistema esistente, un sistema completo di gestione dei contenuti (CMS) ti consentirà di creare e fornire esperienze di marchio più personalizzate e pertinenti. Ti aiuterà anche a guidare la domanda attraverso i canali. Comprendi meglio i tuoi clienti esistenti mentre scopri di nuovi. E aumentare il tuo ROI, la coerenza del marchio e i clienti fedeli.
Abbiamo compilato un elenco di migliori pratiche per aiutarti a costruire le basi giuste. Non devi farli tutti subito. La chiave è concentrarsi sulle aree in cui è possibile migliorare immediatamente e continuare da lì mentre navighi nelle rapide della consegna dei contenuti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da Adobe

E-Signaturen 2020: Nutzungsszenarien und Chan...
Elektronische Signaturen Sind Mittlerweile Mainstream. Recherchen Im Rahmen dieses berichts Haben Ergeben, Dass Diese Technologie Heute von Einem G...

The Total Economic Impact ™ di Adobe Sign: ...
Adobe ha commissionato Forrester Consulting di condurre uno studio totale di impatto economico (TEI) ed esaminare il potenziale ritorno sugli inves...

Verso grandi esperienze dei clienti: una list...
La strada per una trasformazione digitale di successo e in corso non è molto lunga che senza fine. Le organizzazioni devono costantemente evolvere...