Incontra il momento con esperienze eccezionali ovunque.
È il primo del mese e hai alcune fatture da pagare. Accedi al sito Web della tua banca ma ricevi un messaggio di errore quando si tenta di effettuare un pagamento a un nuovo beneficiario. Si avvia una domanda su una funzione di chat dal vivo, ma il chatbot continua a riferirti a una guida FAQ. Non hai tempo per questo, quindi prendi il telefono per chiamare un vero essere umano. Purtroppo, la tua banca non è ancora attrezzata per seguire il tuo viaggio dal digitale al call center e devi iniziare dall'inizio. Non dovrebbe essere così difficile effettuare un pagamento, pensi e questo, unito a una catena più lunga di esperienze frustranti, ti fa pensare anche a cambiare banca.
Il consumatore di oggi non ha tempo o pazienza per questo tipo di attrito nella loro esperienza bancaria. Le banche al dettaglio, le compagnie assicurative e le società di gestione patrimoniale devono forgiare relazioni più profonde coordinando ogni interazione su tutti i canali, digitali e offline, per ottenere una comprensione più completa del cliente e offrire esperienze competitive e personalizzate.
La personalizzazione sta aiutando le aziende di tutto il mondo a forgiare relazioni più profonde e più durature con i propri clienti e il settore dei servizi finanziari non fa eccezione.
Scopri come l'ultima tecnologia di dati e analisi è aiutare le banche, le compagnie assicurative e le società di gestione patrimoniale a creare esperienze eccezionali che soddisfano il momento.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Anpassung, B2B, Marketing -Technologie, Marketinginnovation, Modernes Marketing, Produkt Management, Segmentierung, Technologie, Zusammenarbeit


Altre risorse da Adobe

Le Guide de l'Expert Informatique en ia et Ge...
N'Ayant de Cesse de se démarquer de leurs concorrentes, les marques sont de plus en plus nombreuses à se tourner vers l'iA. Elles ont cipendant b...

Adobe Digital Economy Index - Adobe Analytics...
L'indice di Adobe Digital Economy offre la serie più completa di approfondimenti nel suo genere, basato sull'analisi tramite Adobe Analytics che c...

Alzati, eseguendo e operare con esperti di so...
Creare straordinarie esperienze di clienti è fondamentale per il successo della tua attività. Ma implementare la tecnologia e sviluppare i proces...