Incontra il momento con esperienze eccezionali ovunque.
È il primo del mese e hai alcune fatture da pagare. Accedi al sito Web della tua banca ma ricevi un messaggio di errore quando si tenta di effettuare un pagamento a un nuovo beneficiario. Si avvia una domanda su una funzione di chat dal vivo, ma il chatbot continua a riferirti a una guida FAQ. Non hai tempo per questo, quindi prendi il telefono per chiamare un vero essere umano. Purtroppo, la tua banca non è ancora attrezzata per seguire il tuo viaggio dal digitale al call center e devi iniziare dall'inizio. Non dovrebbe essere così difficile effettuare un pagamento, pensi e questo, unito a una catena più lunga di esperienze frustranti, ti fa pensare anche a cambiare banca.
Il consumatore di oggi non ha tempo o pazienza per questo tipo di attrito nella loro esperienza bancaria. Le banche al dettaglio, le compagnie assicurative e le società di gestione patrimoniale devono forgiare relazioni più profonde coordinando ogni interazione su tutti i canali, digitali e offline, per ottenere una comprensione più completa del cliente e offrire esperienze competitive e personalizzate.
La personalizzazione sta aiutando le aziende di tutto il mondo a forgiare relazioni più profonde e più durature con i propri clienti e il settore dei servizi finanziari non fa eccezione.
Scopri come l'ultima tecnologia di dati e analisi è aiutare le banche, le compagnie assicurative e le società di gestione patrimoniale a creare esperienze eccezionali che soddisfano il momento.
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