Come risolvere il tuo cricco di contenuti
Trasforma la consegna dei contenuti da un processo fuori dal cuff, in un viaggio senza soluzione di continuità e connesso
I tuoi clienti si aspettano momenti memorabili in ogni touchpoint del marchio. Ma quando hai siti Web, pagine sociali, blog e contenuti recintati da considerare, può sembrare impossibile fornire tutto con qualità e velocità, specialmente se il contenuto costituisce la maggior parte della tua strategia di marketing. È una ricetta per un collo di bottiglia nelle operazioni di marketing e una recessione nelle prestazioni del tuo dipartimento. Ciò può comportare una scricchiolio dei contenuti. Questo rapporto fornisce i passaggi che puoi intraprendere per risolvere la crisi dei contenuti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Sitecore contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sitecore siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Inhaltsvermarktung, Marketing -Automatisierung, Messung, Querkanal, Vermarktungsstrategie, Zusammenarbeit


Altre risorse da Sitecore

Guidare le esperienze dei clienti con impatto...
Clienti: per deliziarli, devi conoscerli profondamente. Sii brutalmente onesto, quanto sai veramente dei tuoi clienti?
Mentre gli esperti di ...

Offrire esperienze individuali per ottenere r...
Lo chiediamo in tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Ovunque interagiamo - di persona o online - vogliamo essere trattati come individui...

Creare empatia, non contenuto
Se la tua strategia di contenuto non ha successo come vuoi, potresti beneficiare di un cambio di approccio.
Il successo non verrà sempliceme...