2021 Tendenze digitali - Retail in Focus
Nell'ultimo anno i rivenditori hanno affrontato sfide senza precedenti. La necessità di adattarsi rapidamente a spostare le tendenze dei consumatori non è mai stata più evidente. Per i rivenditori che lo fanno bene, c'è un'enorme opportunità per emergere dalla crisi di Covid-19 in una forma migliore che mai.
Questo rapporto ECONSULSULTANCE/ADOBE si basa sulle risposte dei rivenditori multicanale e solo online al sondaggio sulle tendenze digitali del 2021. Esplora le strategie e le tattiche che vengono prioritarie dalle aziende nel settore della vendita al dettaglio ed esamina le differenze tra le società più alte e quelle del mainstream.
Il rapporto evidenzia come le strategie omnicanali che abbracciano sia le interazioni digitali che gli ambienti di vendita al dettaglio tradizionali sono cruciali per il successo e come le organizzazioni necessitano di una tecnologia integrata che consenta loro di combinare una gamma crescente di fonti di dati per formare un'unica visione del consumatore.
Scarica ora!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: B2B, Marketing -Technologie, Marketingdaten, Technologie


Altre risorse da Adobe

Cavalcando il flusso rapido e furioso di cont...
Un rapporto di emarketer stima che 9 aziende B2B su 10 B2B negli Stati Uniti stanno ora utilizzando il marketing dei contenuti digitali. Non c'è d...

Aberdeen Research: come i leader IT modernizz...
In questo brief della conoscenza, analizzeremo come le organizzazioni oggi stanno modernizzando le pratiche e le operazioni di vendita attraverso l...

Tendenze creative 2022-UK
La gravità della vita durante la pandemia ha messo a dura prova. Stanchi del banale e familiare, le persone sono più spensierate, di buon umore e...