Incontra le mutevoli aspettative dei consumatori: come gli esperti di marketing stanno adeguando le loro strategie di commercio alla luce dei comportamenti mutevoli
Per saperne di piĆ¹ sull'impatto del mutevole comportamento dei consumatori, PayPal ha collaborato con AdWeek per comprendere meglio come i decisori di marketing e commercio stanno evolvendo il loro commercio e l'esperienza del cliente a seguito dei rapidi turni che hanno avuto luogo dal 2020.
Per saperne di piĆ¹
Inviando questo modulo accetti PayPal contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si puĆ² annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. PayPal siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Targeting, Technologie
Altre risorse da PayPal
In che modo una configurazione dei pagamenti ...
I pagamenti nel 2022 sono molto diversi rispetto a pochi anni fa. Dai boomer alla Gen Z, i consumatori di tutti i dati demografici sono apparenteme...
Ottimizzazione dell'esperienza del cliente co...
L'esperienza del cliente non ĆØ solo una parola d'ordine. Ć un differenziatore. Con 2,041 miliardi di acquirenti globali digitali1 oggi, non c'ĆØ ...
10 modi per reinventare l'esperienza del clie...
Man mano che la trasformazione digitale accelera in tutto il mondo, i consumatori si stanno affollando su Internet per tutto, dai generi alimentari...