Tendenze creative 2022
La gravità della vita durante la pandemia ha messo a dura prova. Stanchi del banale e familiare, le persone sono più spensierate, di buon umore e gioiose mentre cercano la ricorrezione, la fuga dalla noia e la positività nel nuovo anno.
Il Rapporto sulle tendenze creative del 2022 combina approfondimenti sui consumatori con ampie ricerche su elementi visivi di tendenza, sviluppi socio-economici e narrazioni globali per prevedere le tendenze visive, di design e del movimento più pertinenti per aiutare a guidare le esigenze creative, marketing e di servizio dei clienti durante tutto l'anno .
Continua a leggere per esplorare gli antipasti del pensiero visivo e le raccolte tematiche di movimento, natura, metaverse e positività curate per aiutarti a stare al passo con la curva.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Sozialer Inhalt, Technologie


Altre risorse da Adobe

Dimostra il valore del tuo marketing
In un mondo digitale, in cui ogni campagna e esperienza del cliente possono essere monitorate, è imperativo per gli esperti di marketing avere dat...

2021 Digital Trends Media, Entertainment and ...
Il rapporto sulle tendenze digitali del 2021 guarda sia al passato che al futuro, presentando due prospettive altrettanto preziose: ciò che è cam...

Un framework di strategia di CIO per la trasf...
Questo è un white paper di IDG per conto di Adobe.
Oggi non sappiamo come torneremo ai nostri luoghi di lavoro, non sappiamo come si esibirÃ...