Il futuro delle esperienze creative
Informazioni sul rapporto
Ostacoli creativi e opportunità in un luogo di lavoro in evoluzione.
Abbiamo esaminato 400 professionisti creativi con sede negli Stati Uniti per scoprire come gli uffici domestici, il lavoro ibrido e il remoto tutto ha influenzato la loro capacità di lavorare in modo efficace. Leggi il futuro delle esperienze creative per imparare come mettere in atto i giusti processi operativi per aiutare i team creativi a tornare a fare ciò che fanno meglio.
Compila il modulo per scaricare il rapporto.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe Workfront contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe Workfront siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: B2B, Digitales Marketing, Produkt Management, Technologie, Zusammenarbeit


Altre risorse da Adobe Workfront

CMO di domani: generazione di cambiamenti del...
Sulla guida
Dopo il periodo più impegnativo nella storia del business, la prossima generazione di CMO è determinata a scuotere il settore d...

Allinea il lavoro agli obiettivi strategici e...
Attraverso la nostra esperienza con i migliori marchi del mondo, abbiamo scoperto che le organizzazioni di maggior successo - e i leader del market...

Portare l'ordine ai processi operativi di mar...
Pop Quiz: Quale incarico dovrebbe affrontare prima il tuo team di marketing? Dovresti completare quello contrassegnato dovuto al più presto o quel...