Skip to content Skip to footer

6 Domande che ogni leader del CPG deve rispondere per consegnare i piani di crescita delle imprese

Pubblicato da: Sopheon

I leader aziendali CPG ad ogni livello dell'impresa sono responsabili della fornitura di crescita. Ciò vale non solo per i direttori generali, ma anche per i proprietari di PANDL di livello inferiore come gestori di marchi, gestori di categorie, gestori di canali, gestori regionali e persino gestori di processi e impianti che devono offrire una crescita della redditività.
Per fare ciò, questi leader devono gestire una serie diversificata di investimenti di portafoglio per nuovi prodotti e per prodotti sul mercato che formano la loro attività di base. Sfortunatamente, anche nell'era dei big data, la maggior parte dei leader aziendali non può ottenere le intuizioni del portafoglio di cui hanno bisogno per garantire che i loro piani di crescita siano raggiunti.
Senza risposte coerenti, accurate e tempestive a queste domande di pianificazione del portafoglio fondamentali, la crescita è incoerente e incrementale, gli obiettivi sono persi e le aziende non riescono a cogliere nuove opportunità di mercato.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Sopheon contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sopheon siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

Altre risorse da Sopheon