Dall'ad hoc a ottimizzato.
Le persone sono stufo della tecnologia che rende il lavoro più difficile di quanto deve essere. In effetti, il sondaggio sullo stato del lavoro del 2021 di Adobe suggerisce che la tecnologia sul posto di lavoro aggravante e inefficiente è un fattore importante nelle grandi dimissioni. Pre-Covid-19, quasi un quarto (22%) dei lavoratori ha dichiarato di aver già lasciato un lavoro perché la tecnologia sul posto di lavoro ha reso il loro lavoro più difficile. Quel numero da allora è saltato a quasi un terzo (32%).
Scarica ora per imparare dove cadi sullo spettro della maturità della gestione del lavoro e come Adobe Workfront può aiutarti a salire di livello.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe Workfront contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe Workfront siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Technologie, Zusammenarbeit
Altre risorse da Adobe Workfront
Supera la concorrenza nei servizi finanziari ...
Nel 2020, l'industria dei servizi finanziari fu costretto a un'improvvisa accelerazione della trasformazione digitale dopo l'inizio della pandemia ...
Cambia il modo in cui lavori. Trasforma la tu...
Fortemente influenzato dalla pandemia, gli ambienti di lavoro di oggi sono fluidi e ibridi, con i lavoratori a
a casa e in ufficio. Un recent...
Portare efficienza al processo creativo
Sull'ebook
Quando i flussi di lavoro funzionano, i creativi possono essere più creativi.
I tuoi team vogliono che ti fidi del processo...