Skip to content Skip to footer

Allinea il lavoro agli obiettivi strategici e standardizza l'assunzione di lavoro

Pubblicato da: Adobe Workfront

Attraverso la nostra esperienza con i migliori marchi del mondo, abbiamo scoperto che le organizzazioni di maggior successo - e i leader del marketing di maggior successo - trattano come una risorsa di livello One. Comprendono che il lavoro influisce su ogni aspetto dell'organizzazione ed è un motore principale dell'esperienza digitale.
Per aiutare i leader del marketing a gestire questo lavoro critico, abbiamo identificato sette fasi distinte nel ciclo di vita del lavoro di marketing e ciò che il lavoro deve avvenire in ogni fase. Più efficientemente gli esperti di marketing possono navigare nel lavoro in queste fasi, più efficaci possono essere nel complesso.
In questa guida, esploriamo le prime due fasi di lavoro: strategia e assunzione, quindi budget e piani. Ti forniamo approfondimenti su come gestire meglio il lavoro in queste fasi per assicurarti di dare la priorità al lavoro che conta di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Adobe Workfront contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe Workfront siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Adobe Workfront