Tendenze creative 2022-UK
La gravità della vita durante la pandemia ha messo a dura prova. Stanchi del banale e familiare, le persone sono più spensierate, di buon umore e gioiose mentre cercano la ricorrezione, la fuga dalla noia e la positività nel nuovo anno.
Il Rapporto sulle tendenze creative del 2022 combina approfondimenti sui consumatori con ampie ricerche su elementi visivi di tendenza, sviluppi socio-economici e narrazioni globali per prevedere le tendenze visive, di progettazione e del movimento più rilevanti per aiutare a guidare le esigenze creative, di marketing e di servizio dei clienti durante tutto l'anno.
Continua a leggere per esplorare gli antipasti del pensiero visivo e le raccolte tematiche di movimento, natura, metaverse e positività curate per aiutarti a stare al passo con la curva.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Sozialer Inhalt, Technologie


Altre risorse da Adobe

Il valore di marketing dell'automazione del m...
Sei modi in cui l'automazione del marketing aiuta a dimostrare il valore e guidare il successo.
Come marketer, la trasformazione digitale ha ...

Razionalizzare per modernizzare il tuo stack ...
Le imprese del settore ad alta tecnologia continuano a dare la priorità alla quota di mercato, alla crescita dei ricavi, al contenimento dei costi...

Diventare un'azienda basata sull'esperienza: ...
I marchi che eccellono nel fornire esperienze per i clienti pertinenti e personalizzate stanno guidando perché stanno seguendo un progetto rivoluz...