Un framework di strategia di CIO per la trasformazione dirompente
Questo è un white paper di IDG per conto di Adobe.
Oggi non sappiamo come torneremo ai nostri luoghi di lavoro, non sappiamo come si esibirà l'economia, non conosciamo il futuro a breve termine per i viaggi e l'ospitalità e non sappiamo quando lo faremo Ritorna a qualcosa che si avvicina alla vita pre-covidi. Sembra logico che come aziende e organizzazioni tentiamo di cavalcare questo periodo essendo adattivo possibile, cavalcando le onde e creando strutture, processi e culture che incoraggiano l'adattività.
Adattività e agilità sono concetti astratti ma sappiamo almeno che ci sono modi provati e testati per raggiungere uno stato di flessibilità.
Leggi ora per saperne di più.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Marketing -Technologie, Technologie
Altre risorse da Adobe
2021 Tendenze digitali: servizi finanziari e ...
Durante la pandemia del coronavirus, il settore dei servizi finanziari è diventato un servizio di emergenza aggiuntivo, aiutando i clienti a gesti...
Guida per le intuizioni stagionali Spring/Sum...
Ispirati dai giorni di sole a venire, i consumatori sono ansiosi di sfruttare appieno il clima più caldo uscendo e celebrando se stessi e gli altr...
Remoto lavoro 2020: vantaggi e sfide
Il lavoro remoto è ora ampiamente riconosciuto come parte del modo in cui le aziende operano.
Secondo un rapporto del 2019 dell'Internationa...