Come i processi di documenti digitali si stanno spostando dalle migliori pratiche alla necessità commerciale
Adobe ha recentemente commissionato a Forrester Consulting di condurre un sondaggio globale per comprendere come i processi di documenti digitali supportano la resilienza aziendale durante la pandemia di Covid-19. I risultati sono stati sconcertanti con il 72% delle organizzazioni affermano che i processi di documenti digitali consentono loro di mantenere meglio la continuità aziendale tra circostanze impreviste.
Mentre le aziende continuano ad acclimatarsi al lavoro virtuale in massa, è sempre più importante per i dipendenti e i clienti condividere, esaminare, firmare e archiviare i documenti digitali virtualmente e in modo sicuro, senza la necessità di calzoncopie. Le aziende stanno fornendo più strumenti per garantire che le aziende si svolgano senza intoppi e l'adozione stia accelerando le principali capacità dei documenti digitali, come l'adozione delle capacità di firma elettronica che accelerano al 58% delle organizzazioni a livello globale e al 79% in Nord America. Una volta considerata una migliore pratica, le capacità dei documenti digitali stanno diventando una necessità commerciale e dureranno oltre l'attuale crisi per diventare elementi fondamentali sia dell'esperienza del cliente (CX) che dell'esperienza dei dipendenti (EX) andando avanti.
I risultati chiave dello studio si concentrano su:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Technologie, Zusammenarbeit
Altre risorse da Adobe
Prouvez Votre Valeur Marketing
Dans Un Univers Digital Où Chaque Campagne et Chaque ExpéRience Cliente Peuvent Faire L'Objet D'U UN Suivi, il est impératif que les Resables Ma...
Cavalcando il flusso rapido e furioso di cont...
Un rapporto di emarketer stima che 9 aziende B2B su 10 B2B negli Stati Uniti stanno ora utilizzando il marketing dei contenuti digitali. Non c'è d...
In che modo un CMS nativo cloud rende più se...
Il mondo della gestione dei contenuti si sta spostando. Esperienze in tempo reale e personalizzate, come ricevere offerte sul tuo dispositivo mobil...