Guidare l'innovazione del servizio clienti radicale
Come può aiutare il servizio clienti ad adattarsi alle mutevoli esigenze in un mondo imprevedibile.
I clienti di oggi stanno affrontando sfide senza precedenti, il che significa che hanno radicalmente nuove aspettative per l'erogazione del servizio. Per soddisfare queste aspettative elevate, i team di servizio stanno cercando di fornire le innovazioni che possono aiutarli a semplificare e automatizzare le risposte alle esigenze dei clienti e fornire supporto pratico personalizzato.
In questo eBook, imparerai come il servizio clienti e può collaborare a:
Troverai anche un elenco di controllo per guidare l'innovazione del servizio clienti e casi di studio della vita reale da clienti che hanno trasformato la propria esperienza dei clienti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Kundenbeziehung, Technologie, Zusammenarbeit
Altre risorse da ServiceNow
AI e altre tecnologie intelligenti: 3 strateg...
Le tecnologie intelligenti alimentano grandi esperienze di clienti e dipendenti.
L'intelligenza artificiale (AI) e altre tecnologie intellige...
Esperienza in azione: far accadere grandi cos...
La salute del tuo marchio, prodotti e servizi dipende dalla fornitura di esperienze eccezionali più volte. È sempre esistito, ma l'esperienza è ...
Aberdeen sull'esperienza del cliente: come le...
Aberdeen ha intervistato 1.357 aziende di oltre 10 industrie per condividere le loro priorità strategiche migliori e le capacità fondamentali per...