Utilizzo della tecnologia per affrontare le sfide nel personale dei lavoratori in prima linea ora nella vendita al dettaglio e nell'ospitalità
I datori di lavoro al dettaglio e dell'ospitalità affrontano una forte concorrenza per i lavoratori in prima linea, ma un processo di programmazione flessibile e adatto ai dipendenti può aiutare le organizzazioni a ottenere un vantaggio competitivo.
Questo rapporto di CoreSight Research spiega le sfide che i leader affrontano nella fissazione degli orari e in che modo una piattaforma completa e automatizzata per il personale, la finanza e la conformità possono migliorare la pianificazione e aumentare la fidelizzazione dei dipendenti.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Workday contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Technologie
Altre risorse da Workday
Migliorare l'esperienza dei dipendenti in pri...
I rivenditori di oggi hanno bisogno di soluzioni migliori per aiutarli a superare le sfide di assunzione e vincere la guerra per i talenti.
...
Utilizzo della tecnologia per affrontare le s...
I datori di lavoro al dettaglio e dell'ospitalità affrontano una forte concorrenza per i lavoratori in prima linea, ma un processo di programmazio...