Auto-scansione nelle migliori pratiche al dettaglio per test, implementazione e adozione
L'auto-scansione è un'ottima scelta per i clienti che vogliono risparmiare tempo. Un sondaggio SOTI nel 2018 ha mostrato che il 66% degli acquirenti preferiva self-service e auto-checkout, con il 67% che affermava che i rivenditori che utilizzavano più tecnologie mobili li hanno risparmiati. Con oltre 2,5 miliardi di persone che usano gli smartphone oggi, lo strumento è prontamente disponibile.
Leggi questo e-book per scoprire le migliori pratiche per i test, l'implementazione e l'adozione dell'auto-scansione nella vendita al dettaglio.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Scandit contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Scandit siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Technologie


Altre risorse da Scandit

Guidare le entrate del CPG tramite ordini di ...
L'e-commerce ha modellato le tendenze di acquisto negli ultimi 20 anni. Ma sorprendentemente, il mercato globale del commercio elettronico B2B ($ 6...

La tua tecnologia dell'ultimo miglio è adatt...
L'ultimo miglio è sempre in evoluzione. Nella nuova realtà Digital Post Pandemic, le aziende di consegna devono superare una serie di sfide per p...

È ora di sostituire gli scanner laser: scans...
Le operazioni dell'ultimo miglio sono complesse e stimolanti. Le società di consegna in tutto il mondo stanno sempre più cercando di digitalizzar...