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Tre strategie chiave per il successo dell'esperienza del cliente

Pubblicato da: Box

Ottieni i clienti bancari su di te con una collaborazione senza soluzione di continuità.
L'importanza di lavorare senza soluzione di continuità con le persone all'interno e all'esterno del tuo istituto finanziario - dai clienti e dai contabili alle parti interessate e alle società - non può essere sopravvalutata.
Tuttavia, le infrastrutture obsolete (a volte vecchie di decenni) trattengono molte aziende, scheggiando i loro profitti, le esperienze del personale e il coinvolgimento dei clienti. Mentre le aspettative sono elevate per la tua azienda per soddisfare le mutevoli esigenze di lavoro e i clienti, è fondamentale selezionare la tecnologia giusta come trampolino di lancio per l'innovazione futura.
Box poteri esperienze più intelligenti per gli istituti finanziari lungimiranti dando ai tuoi clienti gli strumenti di cui hanno bisogno.
Leggi Tre strategie chiave per il successo del coinvolgimento dei clienti per imparare perché:
¹ Scelte strategiche per le banche nell'era digitale (McKinsey and Company)
² In che modo la collaborazione digitale aiuta le banche a servire meglio i clienti (McKinsey e azienda)
Leggi ora.

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Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 9 pagine

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